Nek vive in una casa bellissima, e gli scatti divulgati in rete hanno subito catturato l’attenzione di tutti i fan.
Il cantante è senz’altro uno dei più amati del panorama musicale italiano, ed è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. I suoi brani sono tutti diventati delle hit di successo, e continuano oggi ad essere ascoltati da milioni di persone. Il merito va sicuramente al suo talento e alla sua energia, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
In molti si chiedono spesso dove viva l’artista, ed è stata così svelata qualche curiosità in più sulla sua dimora.
Com’è fatta la casa di Nek
Il famoso cantante abita in una villa lussuosa, al cui interno è presente un giardino bellissimo e in cui trascorre le sue giornate in compagnia della sua famiglia. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan è stato soprattutto il prato ben curato su cui sono state piantate delle siepi molto alte. Il giardino è inoltre circondato da una veranda in muratura con mobili in rattan e cuscini bianchi molto accoglienti. Proprio in questo luogo paradisiaco lui trascorre gran parte del suo tempo libero con la moglie Patrizia, la figlia Beatrice e Martina, la primogenita della sua compagna di vita. Con loro ci sono inoltre una cagnolina e due gattine.
La sua abitazione è inoltre total white, ed è proprio il bianco a dominare su tutta la dimora. Lo stile è molto semplice e moderno, tanto che il tutto ha subito conquistato i cuori dei fan. I più attenti hanno anche notato una cucina gigantesca con i sola, sgabelli bianchi alti e i vari commensali. Il suo è d’altronde un ambiente molto luminosa, soprattutto grazie a una grande finestra e agli elettrodomestici a incasso. Anche il salotto segue questo stile e al suo interno c’è anche un caminetto.
Le pareti sono color panna e sono fatte di disegni con cornici dorate, che danno un tocco più caldo a tutto l’arredamento. Ad attirare l’attenzione è inoltre la grande libreria bianca che ospita moltissimi libri, ma anche foto di famiglia e un giradischi. Il tutto ospita un accogliente divano ad angolo e che completa l’arredamento total white. Nella casa del cantautore non poteva di certo mancare uno studio di registrazione privato, con colori scuri e diversi strumenti musicali.
Al suo interno ci sono le attrezzature da incisione, i premi e le copertine degli album, ma anche il primo pianoforte a muro di Nek. Quest’ultimo è un regalo che gli venne fatto da sua zia Franca, venuta a mancare nel 2009.